Un fermo immagine tratto da un video della Polizia mostra l'arresto di Soufiane Amine, il marocchino che ha investito con un'automobile un poliziotto della Squadra Mobile di Lecco a Mariano Comense per sfuggire all'arresto, Milano, 2 ottobre 2016. L'uomo è stato fermato per tentato omicidio. L'operazione è stata condotta dagli agenti delle squadre mobili di Lecco, di Como, di Milano e del Servizio Centrale Operativo. ANSA/ UFFICIO STAMPA ++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

Manda in coma il capo per lite su lavoro

MILANO.  Un 57 enne di San Giorgio su Legnano (Milano), dipendente dell’azienda di trasporto urbano ‘Stie’ è stato arrestato dai carabinieri di Legnano per tentato omicidio per aver aggredito a calci e pugni al volto il suo direttore al culmine di un diverbio. A quanto si è appreso, l’impiegato era stato convocato nell’ufficio del suo superiore, un 53enne di Varese, per un richiamo disciplinare. Tra i due sarebbe nato un diverbio, poi sfociato in violenta aggressione. Ora il direttore è in ospedale in coma.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com