Malta, terremoto di magnitudo 4.3

Una violenta scossa di terremoto è stata registrata al largo di Malta. con il sisma, registrato anche dalle apparecchiature degli istituti di Roma, che è stata avvertita distintamente anche in Sicilia.

  La scossa ha avuto una magnitudo di 4.3 ed è stata registrata intorno alle nove e quarantacinque di mercoledì 10 luglio. Il terremoto si è originato a circa cinquanta chilometri di profondità a pochi chilometri di distanza da Malta. 

Le segnalazioni alle autorità (o sui social network) sono arrivate soprattutto dalla parte meridionale di Malta, dove i questo periodo si trovano tanti turisti, anche italiani, ma anche da alcune zone costiere della Sicilia.

 Il bilancio diramato dalle autorità competenti non presenta vittime, feriti o danni alle strutture. La situazione resta comunque monitorata costantemente dagli Istituti che si occupano di monitorare l’attività sismica.

Continua su: https://newsmondo.it/terremoto-a-malta-10-luglio-2019/cronaca/?utm_source=newsmondo&utm_medium=push&utm_campaign=OneSignal

Continua su: https://newsmondo.it/terremoto-a-malta-10-luglio-2019/cronaca/?utm_source=newsmondo&utm_medium=push&utm_campaign=OneSignal

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com