epa08035616 (FILE) Joseph Muscat, Prime Minister of Malta speaks during a press conference at the Auberge de Castille in Valletta, Malta, 08 December 2016 (reissued 30 November 2019). Joseph Muscat announced 30 November 2019 he will resign from his post on 18 January 2020. The resignation comes amid a growing political crisis following investigations into late Maltese journalist Caruana Galizia murder in 2017. EPA/DOMENIC AQUILINA *** Local Caption *** 53153839

Malta: Labour riunito su futuro Muscat

Il gruppo parlamentare del partito laburista è stato convocato stamattina nella località di Girgenti, nei pressi dell’antico palazzo dell’Inquisizione, per decidere il futuro del primo ministro Joseph Muscat.

La riunione è cominciata mentre stamani i media maltesi riportano parole di ministri e parlamentari laburisti che si dicono “scioccati e increduli” per quanto hanno appreso giovedì notte nel confronto del Gabinetto con il Procuratore generale ed il Capo della polizia ed hanno chiesto alla Polizia un supplemento di indagine su Keith Schembri.

Quest’ultimo, d’accordo con Fenech, avrebbe tentato di incastrare il collega ministro per l’Economia, Chris Cardona, con una lettera dattiloscritta preparata probabilmente dallo stesso Schembri fatta arrivare a Fenech, dopo l’arresto, tramite il dottor Vella (anch’egli arrestato) durante il ricovero in ospedale” e poi consegnata alla polizia come prova che avrebbe dovuto garantirgli la grazia.

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com