Mafia, sequestrati a Milano beni per 1 milione a imprenditore palermitano

La polizia di Palermo ha eseguito a Milanoun decreto nei confronti di un palermitano per il quale è stata disposta la prevenzione patrimoniale del sequestro ai fini della confisca di beni per un valore complessivo stimato di oltre 1 milione di euro.Fra i beni sequestrati, un’mpresa commerciale attiva nel settore della gioielleria con sede nel quadrilatero della moda milanese, formalmente intestata alla convivente ma di fatto riconducibile all’uomo. Il valore dei beni mobili presenti al momento del sequestro, consistenti in gioielli e oggetti preziosi, è ancora in corso di quantificazione. Sequestrati anche tre immobili in una zona residenziale di Milano e sei rapporti finanziari per 50mila euro.

L’uomo, reggente della famiglia mafiosa palermitana dell’Acquasanta, già nel 2010 era stato sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Milano poichè condannato per aver svolto le funzioni di reggente della famiglia mafiosa dell’Acquasanta, per conto della quale gestiva il settore di riscossione del pizzo.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com