Mafia, blitz polizia Venezia: custodia cautelare per 50

Dalle prime ore dell’alba la Polizia di Stato di Venezia ed il Gico del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Trieste, stanno eseguendo – in provincia di Venezia, Casal di Principe (CE) ed altre località – 50 misure di custodia cautelare per associazione a delinquere di stampo mafioso ed altri gravi reati, nonché 11 provvedimenti di obblighi di dimora su richiesta della Procura Distrettuale della Repubblica di Venezia.

Secondo quanto si informa l’operazione, denominata ‘At Last’, diretta dai pm veneziani vede la partecipazione di oltre 300 uomini: del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata (S.C.I.C.O.), della Guardia di Finanza di Roma, del Servizio Centrale Operativo (S.C.O.), della Polizia di Stato e del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Venezia. Sono anche in corso di esecuzione sequestri preventivi per beni e valori pari a 10 milioni di euro. I dati salienti dell’intervento saranno comunicati dal Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero de Raho e dal Procuratore Distrettuale di Venezia dott. Bruno Cherchi in un incontro con la stampa alle ore 11,30 nei locali del Tribunale di Venezia.

“In attesa che vengano resi noti i dati salienti nel corso della conferenza stampa in mattinata, mi sento di ringraziare a nome di tutta la gente per bene il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho e il Procuratore Distrettuale di Venezia Bruno Cherchi per un successo nella lotta alla criminalità organizzata che contribuisce a portare sui nostri territori sicurezza, ordine e legalità”, ha sottolineato il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia.

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com