Rapina a gioielleria di Maddaloni, è ancora caccia all’uomo

Indagini a tappeto nel casertano alla ricerca  dei complici dei rapinatori che ieri pomeriggio a Maddaloni, hanno ucciso un carabiniere e ferito un altro, in maniera grave. L’appuntato dei carabinieri rimasto vittima dei malviventi era Tiziano Della Ratta, di 35 anni, originario di Sant’Agata dei Goti, mentre il maresciallo  Domenico Trombetta, di 38 è rimasto gravemente ferito nel conflitto a fuoco. Le ricerche sono concentrate nella provincia di Caserta, dove è avvenuta la rapina, nella gioielleria Ogm Momenti preziosi,  alla periferia di Maddaloni, e nella provincia di Napoli, zona di origine dei quattro rapinatori. Sono stati passati al setaccio ospedali e pronto soccorso nell’ipotesi che uno o entrambi i fuggiaschi siano feriti.

Oramai è una vera e propria caccia all’uomo  Tutti impegnati nel tentativo di garantire alla giustizia anche l’ultimo dei tre  rapinatori che oggi hanno ucciso un appuntato dei carabinieri e ferito, gravemente, un maresciallo durante un tentativo di rapina a Maddaloni in provincia di Caserta. Al setaccio le zone del casertano e del beneventano,  due elicotteri in volo, uno dell’arma e l’altro della Polizia.  I carabinieri sono riusciti comunque a ferire due dei malviventi, una volta tratti in arresto, sono ora piantonati in ospedale. Si chiamava Tiziano Della Ratta, 27 anni, ed era di Sant’ Agata dei Goti (Benevento)., l’appuntato che ha perso la vita. Lascia l la moglie ed un figlio di un anno di età.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com