Luigi Di Maio durante l'incontro organizzato da Utilitalia a Roma in vista delle elezioni politiche 2018 su "Servizi pubblici e nuova politica. Dialoghi con i leader delle forze politiche su Acqua, Ambiente ed Energia", in una foto d'archivio del 14 dicembre 2017. ANSA/ANGELO CARCONI

M5S, le spine del ‘Di Maio Day’ nel collegio di Napoli tra rimborsopoli e massoni

Luigi Di Maio sceglie le strade del suo collegio in Campania per percorrere gli ultimi chilometri della prima parte del ‘rally’ che lo porterà fino alle elezioni del 4 marzo. Oggi tappa a Napoli e dintorni per il candidato premier che ha scelto luoghi simbolo del capoluogo partenopeo, dal salotto buono della città a zone più periferiche per concludere nel paese natale: Pomigliano D’Arco.

Due le questioni spinose sullo sfondo di questa giornata all’ombra del Vesuvio: la rimborsopoli M5S a cui ieri sera il servizio delle Iene ha dato un altro colpo e il candidato ‘fu’ massone Catello Vitiello, avvocato napoletano che non ha intenzione di ritirarsi dalla corsa elettorale e vuole, anche lui, arrivare fino in fondo al rally, sperando che al traguardo si spalanchino per lui le porte del Parlamento. Di seguito gli appuntamenti del ‘Di Maio Day’.Ore 10.30 – Incontro pubblico, Teatro Sannazzaro, via Chiaia 157, Napoli. Ore 16 – Visita alla Palestra di Gianni e Pino Maddaloni, Viale della Resistenza, Napoli. Ore 18 – Incontro pubblico, Piazza Santa Croce, Torre del Greco, Napoli Ore 20.30 – Incontro pubblico, Palazzetto dello Sport, Via San Pietro, Pomigliano d’Arco.

Circa redazione

Riprova

Sud Chiama Nord, De Luca: “Uniti contro centralismo in Europa”

Presentati  nella Sala Rossa di Palazzo dei Normanni di Palermo gli otto candidati della lista …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com