M5S, grillini assicurano: “Restituiremo eccedenze”

Grillo non ha nulla da temere. Il buonsenso dei suoi parlamentari li ha portati a fare la scelta giusta. Nessun provvedimento, nessuna regola, né minaccia. “Quello che non viene speso, verrà restituito. Lo abbiamo deciso tutti insieme”.  La buona notizia arriva da  Vito Crimi e Roberta Lombardi, capigruppo dell’M5S al Senato e alla Camera, al termine dell’assemblea dei parlamentari ‘5 Stelle’. “Tale scelta non è stata messa ai voti.  Ci affidiamo al buon senso delle persone” precisano Crimi e Lombardi , che poi spiegano come i rimborsi elettorali verranno “organizzati in macroaree” ed in base ad uno schema su excelle”. “Non aspettatevi di vedere gli scontrini ma metteremo delle aree in questo schema” concludono. Alcuni parlamentari spiegano che potrà essere rimborsato “tutto quello che sarà necessario per la vita a Roma e per le nostre famiglie e che tutto il resto sarà restituito”.

“Siamo tutti in white list”. Così Roberta Lombardi, capogruppo dell’M5S alla Camera, risponde ai cronisti al termine dell’assemblea dei ‘5 Stelle’ in merito alla ‘black list’ prospettata da Beppe Grillo per chi non dovesse restituire la parte eccedente della diaria da parlamentare.

Circa redazione

Riprova

Sicilia, Elezioni europee. Forza Italia – MPA. Tajani: “Continua costituzione rapporto con forze radicate nei territori”

Rinasce e si rafforza l’accordo politico elettorale tra Forza Italia e il movimento dei popolari …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com