M5S, Gelmini: “Gridava ‘Vaffa’ e prendeva soldi da Venezuela?”

“Mentre gridavano ‘vaffa’ al mondo politico e si presentavano come i garanti della legalita’, i vertici del Movimento 5 Stelle nel 2010 avrebbero incassato 3,5 milioni di euro in contanti spediti a Gianroberto Casaleggio dentro una valigetta dall’attuale presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, allora ministro degli Esteri di Chavez”, afferma in una nota Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

“Se quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Abc’ – prosegue – che cita un documento dell’intelligence venezuelana, fosse confermato, ci troveremmo di fronte ad un finanziamento irregolare e segreto da parte di uno dei governi piu’ controversi del Sudamerica alla forza politica che oggi esprime il presidente del Consiglio e che ha la maggioranza relativa in Parlamento. Beppe Grillo, invece di difendere Conte dagli attacchi interni di Di Battista, potrebbe dare qualche immediata spiegazione. Dopo i terrapiattisti e i gilet arancioni di Pappalardo, pensavamo anche noi di aver visto tutto…”.

Circa redazione

Riprova

Giornata del Made in Italy: numeri da record. Meloni al Vinitaly: ‘Saremo implacabili contro la concorrenza sleale al nostro made in Italy’

“Sono giornate complesse, ma ci ho tenuto a essere qui oggi, a ribadire valore e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com