Anche uno dei consigliere regionali in Emilia-Romagna del Movimento 5 Stelle, Gian Luca Sassi, sarebbe coinvolto nel caso dei mancati versamenti al fondo per il microcredito. A confermarlo è stato questa mattina uno dei leader del Movimento a Bologna, il capogruppo in Comune, Massimo Bugani. "Mi hanno chiamato da Roma - ha detto a margine di un incontro con Paola Taverna - ed è vero: dai controlli dei conti che hanno fatto sono emerse irregolarità anche da parte di Sassi, da quanto ne so non avrebbe versato più della metà dell'ammontare". ANSA +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

M5s e Sassi: avevo debito con Equitalia

BOLOGNA.  Sarebbe legata a un ‘debito importante’ con Equitalia la mancata restituzione di parte dello stipendio da parte del consigliere regionale, Gianluca Sassi, tra gli espulsi M5s. L’ha scritto lui stesso sul proprio sito, ribadendo di essere pronto a affrontare le conseguenze delle mie scelte senza però accennare a dimissioni.

Sassi ha spiegato che il problema è nato quando il suo stipendio, almeno quello sulla carta, è aumentato per via della mia elezione in Regione. Equitalia è intervenuta prima bloccando tutto e poi, dopo vari chiarimenti e lo sblocco dell’erogazione, esigendo però che ne venisse pignorata una parte. Dopo un periodo in cui con non poche difficoltà ha cercato di far quadrare i conti le cose si sono complicate e con una decisione dolorosa ha deciso di non restituire quanto dichiarato. Oggi,  ha detto Sassi, va da sé che si è trattata di una scelta sbagliata. Duri i suoi ex colleghi in Regione: ‘E’ nostro dovere ribadirgli l’invito a lasciare al più presto il suo posto’.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com