La presentazione del candidato M5S alla presidenza della Regione Siciliana a Palermo, 9 luglio 2017.ANSA / MIKE PALAZZOTTO

M5s: ‘Cancellieri è il candidato per le regionali in Sicilia’

PALERMO. E’ Giancarlo Cancelleri il candidato alla presidenza della Sicilia del M5S. Lo annuncia Beppe Grillo che subito dopo abbraccia il vincitore delle Regionarie, applaudito dalla platea. Hanno votato sulla piattaforma Rousseau ‘4350 iscritti certificati’, afferma Grillo.

Italiani, ora è il momento,questa è l’ultima chance, io non ci tornerò più a nuoto,  afferma Beppe Grillo dal palco di Palermo sottolineando a chiusura: ‘Ci prendiamo la Sicilia e vinceremo la nazionali’.

‘La Sicilia ancora una volta ispirerà un percorso nuovo del M5S e del Paese. E’ dalla Sicilia che partono le più grandi rivoluzioni in Italia. E’ da qui che apriamo la fase due del Movimento, la fase del M5S al governo’,  afferma il vice presidente della Camera M5S Luigi Di Maio parlando dal palco di Palermo, dove Beppe Grillo annuncia il candidato alla presidenza per le Regionali in Sicilia.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com