L’ultima frontiera: partorisce in diretta Facebook

L’ultima frontiera del parto? La diretta Facebook. E’ quanto accadrà oggi sulla pagina social Channel Mum, dove la mamma scozzese Ysis Lorenna ha deciso di aggiornare i 30 mila follower della community nata su Youtube nel 2015 con i progressi della sua gravidanza, fino all’evento principale: la nascita alla 37esima settimana della bimba che porta in grembo, attraverso un parto indotto. Il tutto in diretta streaming.

Ysis, che ha già un figlio ed è una delle seguitissime ‘vlogger’ della pagina dedicata alle mamme, ha iniziato a postare video in diretta da casa, raccontando alle utenti le difficoltà della gravidanza, portata avanti con il rischio di problemi legati alla crescita della bimba. Motivi che hanno determinato la scelta dei medici al parto indotto prematuramente. Un racconto in presa diretta, rigorosamente live, che ha compreso anche gli inciampi dovuti al funzionamento del sistema sanitario, con posti letto insufficienti e il timore di non essere seguita a dovere in un momento tanto importante della sua vita.

 Ora Ysis si trova in ospedale, sicura e nelle mani dei medici, e la community attende con ansia di seguire gli aggiornamenti,   e le immagini in diretta, di quello che è forse il primo video blog di una gravidanza dal suo inizio alla sua lieta conclusione.

Circa Redazione

Riprova

LO SCEMPIO DEI BAMBINI IN CARCERE: STIAMO RUBANDO IL FUTURO A CREATURE FRAGILI ED INNOCENTI

Quando ho assunto le funzioni di Garante regionale dei diritti delle persone detenute mi sono …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com