Luigi – Con Luca Gnerucci e Tiziano Storti + late night Pubblico · Teatro Trastevere il 9 febbraio, dalle ore 21:00 alle 23:00

Facendo due conti siamo quasi al centro della grande stagione degli Appiccicaticci e siamo prontissimi al nuovo appuntamento con “Sandei – le domeniche degli Appiccicaticci”.

Ti invitiamo a trascorrere una serata di energia pura, divertimento e tanto tanto calore. Saremo in scena al Teatro Trastevere, alle ore 21 di Domenica 9 Febbraio, per un doppio spettacolo da non perdere. I nostri TizianoImpro Storti e Alessio Granato (alle tastiere) danno il benvenuto all’ospite speciale della serata, direttamente da Bologna, uno dei moschettieri di Teatro a Molla, il grande Luca Gnerucci!

⚡️ “Luigi” sarà protagonista per la prima parte della serata. Lo spettacolo di improvvisazione teatrale a 2 più giocato d’Italia e marchio di fabbrica degli Appiccicaticci continua a sfornare ospiti eccezionali, fra i migliori improvvisatori in Italia. Una long form a due che sa stupire, divertire, sorprendere. 1 palco, 2 attori, 60 minuti e infinite possibilità. In scena Tiziano Storti e Luca Gnerucci, alle musiche improvvisate (il maestro) Alessio Granato!

Non ti basta?

⚡️ Per il late show ospiteremo gli amatori di Verbavolant Improvvisazione Teatrale, che sapranno coinvolgerci con la loro carica e la loro energia!

🎟️ Prenota ora il tuo biglietto per vivere una serata di improvvisazione teatrale unica ed irripetibile, targata Appiccicaticci!

Info e prenotazioni:

📌 appiccicaticcishow@gmail.com
📌 328 457 7776

Biglietto: 13,00 euro
Tessera: 2,00 euro

✨ Abbonamento: c’è una soluzione super economica per vedere tutti i “Sandei” della stagione, richiedici pure informazioni per mail o richiedi info in casso quando verrai a vedere lo spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com