Lourdes, fulmine colpisce la funicolare, dodici feriti

Paura a Lourdes, dopo che un fulmine ha colpito una cabina della funicolare causando il ferimento di dodici persone. Fortunatamente nessuno è in gravi condizioni e solo per due si è reso necessario il trasporto in ospedale per accertamenti. Nella cabina era presente anche un neonato, un bimbo di appena pochi mesi che fortunatamente non è rimasto ferito e rientra nella lista degli illesi.

Il violento temporale che ha investito Lourdes ha causato problemi alla funicolare, che si è interrotta a causa dell’interruzione della corrente provocata da un fulmine, che ha colpito la struttura. Il fulmine, come riferito dai vigili del fuoco, ha colpito una cabina della funicolare sulla quale si trovavano ventisette persone.

Il bilancio dell’incidente: quindici persone illese, dodici lievemente ferite. Due in ospedale per accertamenti, nessuno è in gravi condizioni Fortunatamente il bilancio dell’incidente non è grave. Quindici delle persone che si trovavano nella cabina sono rimaste illese e non hanno riportato alcuna conseguenza. Tra questi anche un bimbo di appena tre mesi che si trovava sulla funicolare. Sono dodici invece le persone rimaste ferite, due delle quali sono state trasportate in ospedale per accertamenti. Nessuno dei dodici sarebbe in gravi condizioni. L’incidente si è concluso quindi con tanta paura ma nessuna conseguenza grave per le perone. Che sicuramente avranno un’esperienza da raccontare. Fortunatamente con il sorriso e senza ferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com