Due persone camminano accanto a una serie di taxi posteggiati in piazza Luigi di Savoia per la protesta dei conducenti di taxi nel giorno dello sciopero nazionale, Milano, 21 novembre 2017. ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO

Litiga con tassista e gli stacca orecchio a morsi

MILANO.  Naso rotto e orecchio staccato a morsi per un tassista di 48 anni, vittima di una lite con un  uomo di 29 anni, avvenuta poco dopo le 7 di questa mattina in via Lepetit, vicino alla stazione centrale, a Milano. Il 48enne è stato portato in codice giallo all’ospedale Niguarda, mentre il passeggero – un italiano – secondo le informazioni del 118, intervenuto insieme alla polizia, è stato trasportato in codice verde al Fatebenefratelli per traumi minori.

Il ventinovenne e il tassista hanno discusso per motivi di viabilità: il primo, che ha precedenti, ha aggredito verbalmente il secondo perché pretendeva di parcheggiare nel suo posto. Secondo la dinamica ricostruita finora dalla polizia, il 29enne gli ha morso l’orecchio, che è rimasto attaccato solo per un lembo, e poi è risalito in auto, ma il tassista si è posizionato davanti per non farlo scappare e da lí si è riaccesa la lite, andata avanti con calci e pugni.  Non sono stati ancora presi provvedimenti, starà a loro decidere se denunciarsi a vicenda.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com