Polizia sul luogo dove una ex guardia giurata è stata investita e uccisa la notte scorsa a Nocera Inferiore da un uomo a bordo di un'autovettura, 08 aprile 2018. Il corpo della vittima è stata ritrovato schiacciato tra l'automezzo ed il muro di una casa di una donna con la quale l'investito, in precedenza, aveva avuto uno relazione e per la quale si trovava ai domiciliari con l'accusa di stalking. ANSA/LUIGI PEPE

Lite in famiglia, scappa in auto con i figli ma si schianta: grave un bambino

Durante una violenta lite familiare accoltella il nuovo compagno dell’ex compagna e scappa con i figli minori di sei e otto anni a bordo dell’auto sottratta al nonno materno, provocando poi un grave incidente nell’Ascolano.

L’autore dell’aggressione e della rocambolesca fuga il 24 agosto scorso, come accertato dalla polizia di Padova, è un 24enne della comunità sinti ora messo in stato di fermo su disposizioni della Procura di Ascoli Piceno.

E’ stato rintracciato e identificato dagli uomini delle Volanti di San Benedetto del Tronto e della Stradale di Amandola all’ospedale civile Madonna del Soccorso dov’era ricoverato dopo l’impatto frontale con l’auto avvenuto il 29 agosto a Cupra Marittima in cui è rimasto ferito gravemente uno dei due suoi figli. I poliziotti erano stati chiamati perché il 24enne era stato segnalato in forte stato di agitazione.

Circa Redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com