Linkiesta Eccetera, la nuova rivista lifestyle

Ecco la nuova formidabile rivista de Linkiesta, dedicata alla moda, al design, ai viaggi, alla cultura. Si chiama Linkiesta Eccetera e racconta di «altre cose, leggere e vaganti». Esce il 24 giugno, ma si può già ordinare qui.

Diretto da Valentina Ardia e da Christian Rocca, disegnato da PaperPaper studio, Linkiesta Eccetera è un coffee table magazine, di approfondimento e di divertimento, da leggere e da mostrare, con grandi firme del giornalismo e artisti, illustratori e fotografi internazionali.

Linkiesta Eccetera è una rivista di grande impatto materico e visivo, confezionata con tre diversi tipi di carta e impreziosita da una rilegatura svizzera che la rende un oggetto da collezione.

Linkiesta Eccetera si trova nelle migliori edicole di Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e altre città di vacanza, negli aeroporti, nelle stazioni e nelle librerie di tutta Italia, ma la si può acquistare direttamente qui sullo store de Linkiesta, senza costi di spedizione, e riceverla comodamente a casa.

Linkiesta Eccetera, la nuova rivista lifestyle

20,00€

Circa Redazione

Riprova

Torna in scena SIGNOROTTE, spettacolo scritto e diretto da Massimo Odierna, dal 26 al 28 aprile al Teatro Lo Spazio-Roma

Torna in scena al Teatro Lo Spazio dal 26 al 28 aprile SIGNOROTTE, spettacolo scritto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com