LILLO e GREG in “Best of”, 9 settembre, Teatro Romano di Ostia Antica

Per la rassegna Palco Comico, venerdì 9 settembre, al Teatro Romano di Ostia Antica, saranno programma Lillo e Greg con il loro spettacolo “Lillo e Greg Best of”.

Lillo e Greg artisti eclettici, poliedrici mettono in scena “Best of” un frizzante varietà che ripropone tutti i loro cavalli di battaglia tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico. Una miscela esclusiva ed esilarante rappresentata da tutto il meglio di Lillo e Greg. Musica sketch, poesie trailer, intrattenimento puro questo lo sfavillante arguto e irresistibile repertorio firmato Lillo e Greg gli unici inimitabili padroni della scena comica-surreale italiana. Definirli un duo comico appare forse riduttivo. Lillo e Greg nella loro carriera sono, o sono stati fumettisti, autori umoristi, conduttori tv e radiofonici, cantanti e attori. Dividono il palco con Lillo e Greg Vania Della Bidia e il Maestro Attilio Di Giovanni.

Lo spettacolo è prodotto da Lsd Edizioni, la distribuzione è di Terry Chegia.

Lo spettacolo rientra nella programmazione della settima rassegna di Ostia Antica Festival 2022 che si svolge presso il Teatro Romano. La rassegna è organizzata dal consorzio di imprese “Antico Teatro Romano” in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia Antica. Evento realizzato grazie al contributo dei Fondi europei SIE della Regione Lazio e Lazio Innova.

Lo spettacolo è organizzato da Monica Savaresi per Savà Produzioni Creative e Vincenzo Berti con Gianluca Bonanno per Ventidieci.

https://www.lilloegreg.it/biografia/

Prevendite su Ticketone.it a partire da mercoledi 4 maggio ore 11,00

TEATRO ROMANO – PARCO ARCHEOLOGICO OSTIA ANTICA

Viale dei Romagnoli, 717

INFO: 0773.414521 – ventidieci.it

Circa Redazione

Riprova

Una Pasqua ricca di sorprese. A Zoomarine è grande attesa per alcuni protagonisti di “Mare Fuori”, ma anche Bing e Flop e Charlotte M

Dal 30 marzo all’1 aprile 2024 Dietro le quinte di un successo, quello di “Mare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com