Level nomina Rafael Jiménez Hoyos come nuovo CEO

Rafael Jiménez Hoyos è stato nominato nuovo CEO di Level, la compagnia aerea del Gruppo Iag. L’annuncio è stato dato nelle ultime ore dal gruppo stesso, che ha confermato che Hoyos assumerà ufficialmente l’incarico a partire dal 1° ottobre 2024, in seguito al pensionamento di Fernando Candela.

Nel commentare la nomina, il CEO di Iag, Luis Gallego, ha sottolineato: “Con la nomina di Rafael Jiménez Hoyos, valorizziamo ancora una volta lo straordinario talento di cui dispone il nostro gruppo. Il suo contributo in Iberia è stato cruciale per raggiungere standard di eccellenza operativa che hanno portato la compagnia a essere una delle più puntuali al mondo”.

Rafael Jiménez Hoyos ha alle spalle una carriera di successo nel settore dell’aviazione, iniziata come pilota, per poi assumere una serie di incarichi chiave all’interno del Gruppo Iag. Tra i suoi ruoli recenti, ha ricoperto la posizione di Direttore della produzione in Iberia, dove è entrato nel 2013. In precedenza, è stato Direttore delle operazioni di volo di Iberia Express e ha ricoperto anche i ruoli di Direttore della qualità e della sicurezza e Direttore delle operazioni di volo in Vueling.

Questa nomina rappresenta un passo importante per il futuro di Level, che si prepara ad affrontare nuove sfide con la guida esperta di Hoyos.

Circa Redazione

Riprova

sfavorite e sorprese della Serie A

OSSERVATORIO. Calcio in TV in Europa: la Serie A italiana costa meno

Nel corso degli ultimi anni, il costo da sostenere per guardare tutte le partite di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com