L’energia di Stella McCartney al Cotton Club di New York

Stella McCartney ha celebrato il lancio della collezione Autunno 2017 allo storico Cotton Club di Harlem con un omaggio alla musica, alla moda e alla città di New York. Il culmine della serata è stata una performance musicale a sorpresa di Alicia Keys che ha cantato i suoi successi ‘Empire State of Mind’ e ‘Pawn in All’.

Diversi ospiti si sono uniti a Stella McCartney per celebrare la serata, tra cui: Julianne Moore, Naomi Watts, Jerry and Jessica Seinfeld, Maggie Gyllenhaal, Sean Lennon, Jeff Koons, Rachel Feinstein, Marilyn Minter, Dasha Zhukova, Ryan McGinley e Michael Avedon.

La nuova collezione femminile Autunno 2017 di Stella McCartney è pervasa da un’energia eclettica che viene creata mescolando l’essenza del tradizionalismo inglese con dettagli giocosi ed inaspettati. La donna Stella McCartney incarna lo stile britannico giocando con maschile e femminile nei 20 look presentati nel famoso night club. Gli accessori completano la collezione e comprendono: nuovi modelli di Falabella Box e Falabella Go, la nuova borsa Stella Popper. Inoltre, sono state presentate nuove varianti delle famose Elyse, Binx e Odette e nuovi modelli di eyewear eco–friendly in bio acetato. La collezione donna sarà disponibile a partire da maggio 2017.

Restando fedele all’impegno della designer nei confronti della sostenibilità, ogni aspetto della collezione è stato creato in modo ecologicamente responsabile ed in linea con la sua filosofia vegetariana, completamente cruelty free. Nella nuova collezione donna sono stati introdotti diversi materiali sostenibili, tra cui: la viscosa, il cashmere rigenerato, il cotone e il denim organico, il nylon riciclato, legno e sughero sostenibile, eco alter nappa, eco alter suede e Fur Free Fur.

La serata ha celebrato anche il quarantesimo anniversario dello storico locale, che cade in questo mese, con diverse performance musicali ad opera degli artisti che vi si esibiscono regolarmente.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, al via le candidature sul tema dell’intelligenza artificiale

“Intelligenza artificiale nell’Euregio” è il tema del Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, giunto alla 13^ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com