Le previsioni meteo di venerdì 9 novembre

Le previsioni meteo di venerdì 9 novembre – Condizioni in miglioramento sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza nuvoloso al Nord e isolati piovaschi al Centro e al Sud. I venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime non faranno registrare variazioni di rilievo.

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso con rovesci sparsi Cielo nuvoloso o molto nuvoloso su quasi tutte le regioni settentrionali. Sulla Liguria rovesci di moderata intensità anche a carattere temporalesco.

Centro – Nuvole sulla Toscana, sul Lazio e sulla Sardegna con precipitazioni sparse Nuvole dal mattino sulla Toscana, sul Lazio e sulla Sardegna con deboli piogge che interesseranno in particolar modo sui quadranti occidentali del settore centrale.

Sud – Nuvole sulla Sicilia e sulla Calabria, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni Addensamenti compatti sulla Sicilia e sulla Calabria con isolati rovesci che interesseranno anche il settore meridionale della Puglia. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni centrali con addensamenti compatti che dal pomeriggio interesseranno la Campania e la Basilicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com