Le previsioni meteo di sabato 23 febbraio

Le previsioni meteo di sabato 23 febbraio – Condizioni meteo instabili sull’Italia dopo una settimana circa di temperature e giornate primaverili.

 Nord – Nuvole sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo Possibili annuvolamenti al mattino sulle regioni orientali ma con ampi soleggiamenti dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che oscilleranno tra i 7 e i 13 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con nevicate anche a bassa quota sull’Abruzzo Nuvole sparse soprattutto sull’Abruzzo con possibili nevicate anche a bassa quota almeno fino al pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni ma con forti venti. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime tra i 6 e gli 11 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico con nevicate a bassa quota Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con nuvole che interesseranno il versante adriatico con piovaschi e possibili nevicate a bassa quota. Temperature in calo con le temperature massime che oscilleranno tra i 6 e gli 11 gradi.

Circa Redazione

Riprova

Divieto di circolare se la tua auto è immatricolata prima del 2015 

In Italia già diverse città si sono portate avanti per il divieto di circolazione delle …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com