Una anziano cerca refrigerio durante l'ondata di caldo, Roma, 5 luglio 2015. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Le previsioni meteo di sabato 13 luglio

Le previsioni meteo di sabato 13 luglio – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord e al Centro con possibili fenomeni anche a carattere temporalesco. Bel tempo al Sud a eccezione di velature e rovesci che interesseranno i rilievi appenninici e il Molise

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso su Triveneto ed Emilia Romagna Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con possibili temporali che interesseranno l’Emilia Romagna e il Triveneto. Migliora dal primo pomeriggio con ampie schiarite su tutto il quadrante. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che non supereranno i 30 gradi.

Centro – Tempo instabile sulle Marche, sull’Umbria e sulla Toscana con temporali sparsi anche di moderata intensità Maltempo diffuso sulle regioni centrali con temporali sparsi che interesseranno le Marche, l’Umbria e la Toscana e le zone interne dell’Abruzzo. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che oscilleranno tra i 23 e i 28 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali con possibili annuvolamenti che interesseranno solo i rilievi appenninici Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con possibili velature che interesseranno solo il versante appenninico. Peggiora dalla sera sul Molise con possibili temporali di moderata intensità. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie.

Circa Redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com