Le previsioni meteo di lunedì 6 gennaio

Le previsioni meteo di lunedì 6 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo ma con le temperature che faranno registrare un sensibile calo su tutta la penisola.

Nord – Cielo sereno al Nord, possibili addensamenti interesseranno solo la Liguria e la Val Padana Cielo sereno al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Addensamenti compatti interesseranno solo la Liguria e la Val Padana. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che scenderanno a 8 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Sud – Variabile su Calabria e Sicilia, cielo sereno sul resto del settore Cielo sereno al Sud ad eccezione di addensamenti che interesseranno la Calabria e la parte meridionale della Sicilia. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Circa Redazione

Riprova

Assalto alla Cgil di Roma, Cassazione dispone appello bis per 9 imputati

La Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello per nove imputati che avevano scelto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com