Le previsioni meteo di lunedì 10 febbraio

Le previsioni meteo di lunedì 10 febbraio – Nuvole e rovesci sparsi interesseranno in particolar modo il versante tirrenico peninsulare.

Nord – Nuvole e rovesci sparsi al mattino, migliora nel corso della giornata Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al mattino, migliora nel corso della giornata su tutto il settore settentrionale. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni del versante tirrenico Addensamenti compatti sul versante tirrenico peninsulare, dove sono previsti rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e rovesci sul versante tirrenico Addensamenti compatti e rovesci sulle regioni tirreniche. Previste piogge su Campania e Calabria. Le temperature sono in rialzo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com