Le previsioni meteo di domenica 25 novembre

Le previsioni meteo di domenica 25 novembre – Domenica 25 novembre all’insegna dell’instabilità con l’Italia che sarà ancora attraversata dalle nuvole che porteranno rovesci anche di moderata intensità.  I venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature minime saranno in rialzo al Sud mentre le massime saranno tendenzialmente stabili su tutta la penisola.

Nord –  Al mattino cielo da nuvoloso a molto nuvoloso ma senza fenomeni di rilievo a eccezione di qualche possibile piovasco sul versante adriatico. Dalla sera migliora a partire dalle regioni centrali del quadrante ma sul settore occidentale sono previsti rovesci anche a carattere temporalesco.

Centro – Cielo molto nuvoloso o coperto, rovesci sparsi sul settore peninsulare Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso su quasi tutto il quadrante centrale con rovesci sparsi anche di moderata intensità che interesseranno le regioni peninsulari. Condizioni in moderato e progressivo miglioramento a partire dal primo pomeriggio.

Sud – Addensamenti compatti e temporali sparsi Ancora una situazione di marcato maltempo sul settore meridionale con addensamenti compatti e temporali sparsi che caratterizzeranno gran parte della giornata. Migliora dalla sera con il cielo che resterà in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com