Le previsioni meteo di domenica 2 agosto

Le previsioni meteo di domenica 2 agosto – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiane ma con rovesci e addensamenti compatti sui rilievi e sulla Toscana.

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali, rovesci a carattere temporalesco dalla sera Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con nuvole e schiarite su quasi tutto il settore. Dal pomeriggio addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sulle Alpi. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali ad eccezione di possibili rovesci sulla Toscana Ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni del Centro Italia. Possibili rovesci interesseranno solo la Toscana e i rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si aggireranno intorno ai 35 gradi.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com