Le due ruote tornano in pista

A più di cent’anni dalla prima edizione del 1914, Eicma accende ancora una volta i motori per celebrare la moto a 360 gradi. Una superficie più ampia, e ancora più espositori italiani e stranieri, animano un Salone che si propone come incubatore di tendenze e palcoscenico per le più attese world premiére dell’intero settore.

L’appuntamento con la 75ª Esposizione internazionale ciclo e motociclo è a Milano Fiera dal 9 al 12 novembre, preceduto da due giornate – il 7 e l’8 novembre – dedicate a operatori e stampa. La kermesse sarà come ogni anno il punto di riferimento mondiale per addetti ai lavori, appassionati di motociclismo e semplici curiosi. Numerose le anteprime che le case produttrici presentano al grande pubblico e che, per la prima volta, sbarcano in Europa.

Immancabile l’attesissimo MotoLive, l’area esterna che offre racing, eccitazione e intrattenimento, ma c’è posto anche per le novità. Tra queste un nuovo spazio dedicato al vintage e alle moto ‘speciali’. Nasce infatti East Eicma Motorcycle.

Il Salone rompe gli schemi e, oltre a regalare emozioni indimenticabili agli amanti delle due ruote all’interno del polo fieristico di Rho, crea una cornice dai sapori di un tempo negli spazi di un’ex fabbrica metalmeccanica risalente alla Seconda Guerra Mondiale. La location non poteva che essere quella dell’East Market, situata nel cuore del design district di Lambrate in via Ventura 14 a Milano, che dal 9 al 12 novembre ha un’area interamente dedicata al vintage su due ruote. Un luogo di contaminazione tra passato, presente e futuro, capace di fondere il mondo vintage con la sua declinazione motociclistica, oggi come mai sempre più trendy.

Circa Redazione

Riprova

Nunzia De Girolamo su Avanti Popolo: “Ho sbagliato ad accettare”

Nunzia De Girolamo ha fatto il passaggio dalla politica alla televisione, tuttavia sembra che questa scelta …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com