epa04775830 Former French President Nicolas Sarkozy (R) talks with his wife Carla Bruni Sarkozy (L) during the first congress of the new conservative party 'Les Republicains', in Paris, France, 30 May 2015. A French court dismissed objections Tuesday to a proposed name change for one of the country's leading political parties, clearing the way for Sarkozy's Union for a Popular Movement (UMP) to become The Republicans. EPA/YOAN VALAT

Le confidenze intime di Carla Bruni

Carla senza filtri. In piena campagna promozionale per il suo ultimo album, ‘French Touch’, la cantante ed ex Première Dame di Francia, Carla Bruni Sarkozy, si confida sulla sua vita sentimentale,  e sessuale,  con Nicolas Sarkozy: ‘Sono sempre molto attratta da mio marito’, dice al sito Refinery29: ‘E penso che anche lui sia ancora attratto da me, lo spero dopo dieci anni’.

Per lei, che nell’intervista in inglese si dichiara ‘femminista’, il segreto di un matrimonio riuscito è avere la buona combinazione tra desiderio e amicizia. Quando abitavamo in quel bel castello dell’Eliseo ci facevamo delle cenette assieme e parlavamo, perché siamo amici, ricorda l’ex modella, prima di aggiungere: ‘Ma avevamo anche rapporti sessuali fantastici’.

La ricetta per non annoiarsi a letto? Ho sempre voluto mantenere una parte di mistero, perché quando il desiderio se ne va e non c’è più mistero, è a quel punto che sei tentato di tradire e mentire.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com