Una foto di Vittorio Bos Andrei, in arte Cranio Randagio, il rapper trovato morto in un appartamento a Roma, in una foto tratta da Facebook. +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

L’autopsia di ‘Cranio Randagio’ rivela che non ci sono anomalie cardiache-cerebrali

ROMA. Non aveva anomalie cardiache o cerebrali Vittorio Bos Andrei, il rapper noto come ‘Cranio Randagio’, morto sabato scorso a Roma all’età di 22 anni. Lo ha stabilito l’autopsia compiuta al policlinico Gemelli. Il medico legale ha accertato, secondo quanto si è appreso, la morte per insufficienza cardiaca, ma saranno necessari ulteriori esami, in particolare quelli istologico e tossicologico per stabilire le cause del decesso.

Il viso di un angelo, capelli rasta biondi e curatissimi baffi a manubrio che facevano da cornice al pizzetto. Resterà per tutti sempre così Vittorio Bos Andrei, più conosciuto dai fan come ‘Cranio Randagio’, il rapper romano di 22 anni, scoperto e lanciato a X Factor da Mika. morto dopo una festa alla quale aveva partecipato nella notte tra venerdì e sabato, in un appartamento in via Anneo Lucano, nel quartiere residenziale della Balduina a Roma.

 

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com