Laura Pausini vince The Voice Spagna: il suo 2020 di successi

Un anno d’oro per Laura Pausini, che continua a collezionare successi. Dopo Io Sì (Seen)canzone originale diThe Life Ahead – La vita davanti a sé con la grande Sophia Loren e che ha sancito anche la sua prima collaborazione con Diane Warren, la cantante ha trionfato nell’edizione spagnola di The Voice.

Laura Pausini non è nuova al mondo dei talent show: dopo aver trionfato a La Voz Messico e X Factor España e dopo aver lanciato insieme a Ricky Martin, e Alejandro Sanz la band CNCO nel programma La Banda creato da Simon Cowell, ha anche vinto l’edizione del 2020 a La Voz España.

Il Team Laura è arrivato in finale con due concorrenti, confermando l’artista come coach vincente. Nella finale il suo team – arrivato all’ultima serata con due concorrenti – ha conquistato la vittoria con Kelly Isaiah.

A La Voz España Laura Pausini ha unito al suo estro artistico anche un istinto speciale per indirizzare e condividere il proprio talento come coach con altri artisti. La cantante infatti ha sempre accompagnato i suoi artisti in un percorso alla ricerca di un futuro solido nel mondo della musica.

Nelle performance di Kelly, tornato in gara dopo un’eliminazione a metà percorso, Laura ha trovato un carattere determinato, una voce calda e di velluto che l’hanno fortemente colpita, tanto da offrirgli una seconda possibilità, arrivando così in finale con una squadra vincente.

Per la serata finale dello show Laura Pausini ha scelto un abito preziosissimo, nero con ricami dorati. Il vestito ha le maniche lunghe, lo scollo quadrato e la gonna leggermente svasata. Come accessori ha optato per una cintura nera dalla fibbia dorata e dei sandali neri con tacchi a spillo, perfetti per il capo indossato.

“Ci sono molti artisti – ha raccontato Laura – soprattutto i giovani, che hanno bisogno di più di una opportunità. Prima ti facevano firmare per tre dischi e adesso ti fanno firmare per un singolo e solamente se questo funziona te ne fanno firmare un altro. È tutto abbastanza effimero e più difficile. Dobbiamo interpretare ogni opportunità come un’occasione per crescere e non per ottenere un successo passeggero. Ringrazio il pubblico spagnolo , mi sento molto rispettata in Spagna, non posso dimenticare l’affetto che mi riservano come italiana”.

Circa Redazione

Riprova

SPETTACOLO ‘PERSEFONE’ al Teatro Trifiletti di Milazzo il 25 maggio

25 MAGGIO 2024 ORE 21:00 IL CIRCOLO DELLE LUCERTOLE E L’ASD SICILIA DANZA MUSICAL SCHOOL …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com