L’attrice e scrittrice Angelica Loredana Anton scelta da “Max” per il calendario 2020, e proposta per il Premio Cartagine 2019 Arte e Cultura.

Carriera dirompente, in grande ascesa per la giovane attrice e scrittrice di origini rumene Angelica Loredana Anton. Angelica, moglie del produttore e sceneggiatore Gennaro Ruggiero, che ormai da 5 anni cavalca l’onda del successo nel cinema, dopo il debutto nel 2016 a fianco a Tosca d’Aquino, e poi con altri 4 film di cui uno come sceneggiatrice in uscita ufficiale in DVD a ottobre nelle librerie ed edicole insieme al romanzo scritto dalla stessa Angelica da cui è stato tratto il film.
Quindi Angelica, ha all’attivo oltre a 5 films, anche 3 libri e a breve riparte come protagonsita di un videoclip musicale dedicato alle donne, un brano di Andrea Vantini, un cortometraggio omaggio all’amore, e presto un film dedicato al ballo latino americano dove sarà protagonista affiancata da nomi importanti del cinema e del ballo, dal titolo “Bailando”, prodotto dalla Ruggiero Film Production.
Nel frattempo, il mitico e celebre “Max” dell’omonima rivista, creatore di molti calendari dedicate alle Dive dello spettacolo e della moda, l’ha scelta come prima testimonial del 2020 avvalendosi della collaborazione del fotografo Danilo Costantini, che ne ha esaltato la bellezza. Il Calendario uscirà a fine ottobre e sarà presentato dallo stesso Max in una serata evento.
Dulcis “in fundo”, la nostra Angelica Loredana Anton, riceve la nomination per il prestigioso “Premio Cartagine 2019 – per la sezione Arte e Cultura, che riceverà in una cerimonia di premiazione il 18 ottobre 2019 in Campidoglio a Roma.
Ma sicuramente le sorprese non finiscono qui, e a noi non ci resta che augurare il meglio possibile alla giovane, bella e brava attrice e scrittrice.
Francesco De Luca

Circa Redazione

Riprova

SPETTACOLO ‘PERSEFONE’ al Teatro Trifiletti di Milazzo il 25 maggio

25 MAGGIO 2024 ORE 21:00 IL CIRCOLO DELLE LUCERTOLE E L’ASD SICILIA DANZA MUSICAL SCHOOL …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com