L’attrice Angelica Loredana Anton in dolce attesa. Per Gennaro Ruggiero un anno pieno tra cinema, politica e di nuovo papà.

La notizia è corsa sul web, quando la bella e giovane attrice e scrittrice Angelica Loredana Anton, ha accennato a uno svenimento mentre era alla cena di San Valentino, al ristorante ‘Anema e Cor’ di Roma, in compagnia del suo compagno Gennaro Ruggiero, il produttore rivelazione degli ultimi 2 anni, che ha prodotto ben 5 films e di cui 3, Angelica è protagonista, e di uno è sceneggiatrice.

Il medico amico della coppia interpellato ha chiaramente espresso il suo parere circa la gravidanza dell’attrice sentendo i sintomi. Gravidanza confermata dalle analisi e poi dalla Dr.ssa Petrella, ginecologa presso lo Studio Diagnostico Pantheon di Roma, che l’assisterà in tutto il percorso della gravidanza

Allora per la gioia di mamma e papà è in arrivo la cicogna in casa del produttore cinematografico Gennaro Ruggiero e l’attrice e scrittrice Angelica Loredana Anton. Quindi di nuovo un anno intenso per la coppia, sia in virtù delle nuove produzioni già annunciate dalla stampa, ‘Vacanze al Forte’ in tarda primavera in Versilia, scritto da Angelica, ‘Bailando’ e ‘Il segreto di Nora’, oltre a format tv, cortometraggi sociali e un progetto teatrale contro la violenza sulle donne.

Ma non bisogna trascurare l’impegno che Ruggiero ha preso con gli elettori circa la sua discesa in campo alle prossime politiche con Forza Italia.

In autunno dunque è prevista la nascita del frugoletto o frugoletta dei due nuovi protagonisti del cinema italiano.

Una semplice domanda alla coppia su cosa ne pensano di questa novità: Angelica e Gennaro, hanno risposto in coro: Siamo felici, questo bambino o bambina sarà un motivo in più per credere che la vita è una cosa meravigliosa . A breve ci sposeremo e il nostro sogno d’amore sarà sempre più bello.

Franesco De Luca

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com