La gazzella dei Carabinieri, 12 febbraio 2014. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, con la collaborazione dei militari della Compagnia Roma Trionfale e del Nucleo Cinofili, hanno arrestato tre persone, due romeni di 24 e 36 anni in Italia senza fissa dimora, e un ragazzo di 32 anni, originario della provincia di Cosenza, ma residente a Roma, già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Il 24enne e l'italiano erano stati notati a bordo di una Bmw con targa bulgara mentre si aggiravano nel quartiere Trionfale. Alla vista dei carabinieri hanno tentato di eludere i controlli allontanandosi a velocità sostenuta. I militari sono riusciti a fermarli e subito sono scattate le perquisizioni dell'auto e dei due giovani che sono stati trovati in possesso di oltre 250 grammi di hashish, una decina di grammi di marijuana e, nascosti nell'abitacolo, 4 panetti di hashish del peso di oltre un chilo. A quel punto le verifiche sono state estese anche nei rispettivi domicili: il romeno è risultato essere alloggiato in una baracca in via di Tor di Quinto. Lì i carabinieri hanno scoperto il suo coinquilino, un altro romeno di 36 anni che faceva la guardia a un borsone, al cui interno sono stati recuperati 41 panetti di hashish, del peso complessivo di 10 Kg, e una busta in cellophane contenente 1,2 Kg di marijuana. Nel borsone, inoltre, i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche valori bollati nazionali di dubbia provenienza. A casa del 32enne calabrese, invece, i carabinieri hanno sequestrato una decina di grammi di cocaina e altri 10 di marijuana. ANSA/ CARABINIERI +++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY +++

Latina, trovato morto il genero di Roberto Cavalli

È di Francesco Agostinelli il corpo senza vita ritrovato a Latina. Il quarantasettenne è stato rinvenuto già morto all’interno della sua automobile. La vittima è il genero del noto stilista Roberto Cavalli, avendone sposato la figlia.

Il ritrovamento è avvenuto nella mattina del 18 settembre in via Sabaudia, a Latina. Il corpo di Francesco Agostinelli è stato rinvenuto all’interno della sua automobile. Non sono al momento note le cause del decesso,anche se, stando a quanto appreso, sul corpo del genero di Cavalli non ci sarebbero segni di violenza.

La macchina era a in disordine e l’uomo ha perso sangue dal naso, che non presenta segni di fratture. L’ipotesi più avvalorata è che Agostinelli, colpito da un malore improvviso e forse legato a una patologia, abbia iniziato a cercare disperatamente dei medicinali. L’ipotesi troverà una smentita o la definitiva conferma in seguito ai colloqui con i familiari del defunto, che dovranno dire agli inquirenti se fosse affetto da patologie o se stesse seguendo una cura. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi e un’analisi medica potrà aiutare a fare luce sulle cause del decesso.

 Originario delle provincia di Latina, Francesco Agostinelli era residente a Firenze, dove aveva sposato la figlia dello stilista Roberto Cavalli. Il quarantasettenne, secondo quanto riferito dalla stampa locale, avrebbe fatto ritorno nelle sue zone natie per andare a trovare la sua famiglia di origine. Il padre di Agostinelli gestisce infatti un noto ristorante.

Circa Redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com