L’Arcobaleno napoletano illumina il Sannazaro

Musica, cultura, tradizione, sport, istituzioni ed imprenditoria per le eccellenze della Campania in una splendida serata in programma nel teatro di via Chiaia reso grande da Luisa Conte 

 

Napoli. Mercoledì 5 dicembre, al Teatro Sannazaro, alle ore 20 “L’Arcobaleno napoletano”, settima edizione dell’ormai famoso premio ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso e diretto artisticamente da Diego Paura, coppia affiatata nell’impegno sociale quanto nella vitaMusica, cultura, tradizione, sport, istituzioni ed imprenditoria per le eccellenze della Campania in questa serata dedicata alla memoria di Ileana Bagnaro, scomparsa a 54 anni per un male incurabile, che viene organizzata, come ormai consueto dagli esordi, in collaborazione con la Fondazione Melanoma onlus diretta dal prof. Paolo Ascierto, oncologo e medico ricercatore dell’Istituto dei Tumori Pascale di Napoli; patrocinio morale del Comune di Napoli.

 

Nel corso della manifestazione verranno consegnati riconoscimenti a personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, della società civile e dell’imprenditoria che si sono maggiormente distinti per il loro impegno anche fuori dai confini regionali.

 

A condurre, Fatima Trotta, con le divertenti incursioni di Enzo Calabrese, per la regia di Maurizio Palumbo.

 

Grande partecipazione di giornalistifotoreporter, teleoperatori, blogger e influenzer alla presentazione della manifestazione con conferenza stampa che si è svolta nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo; tra gli intervenuti,  l’assessore Alessandra Clemente.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

La storia di Giusy e Mary, nominate testimonial dal CABA, impegnate per i diritti delle persone con disabilità e integrazione

CATANIA. Il Comitato Abbattimento Barriere Architettoniche (CABA) che ha sede a Roma ha nominato come …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com