Lady Gaga: “ARTPOP” uscirà a novembre

Finalmente la data ufficiale. “ARTPOP”, il nuovo disco di Lady Gaga, verrà pubblicato l’11 novembre. L’artista presenta la sua ultima raccolta di inediti e la descrive come uno strumento capace di combinare musica e innovazione. Grazie a un’applicazione appositamente creata, si potrà usufruire di «un sistema ingegneristico che unisce musica, arte, moda e tecnologia». Ma non finiscono qui le novità, poiché il successore di “Born This Way” sarà anticipato da un singolo di cui ancora non si conosce il titolo, ma che potrà essere ascoltato il prossimo 19 agosto.

Lady Germanotta annuncia così il suo ritorno sulla scena musicale. Attraverso il comunicato diffuso sui canali web fa sapere che il nuovo album sarà «una scarica di passione elettronica che definisce il processo creativo dall’inizio alla fine. ARTPOP potrebbe significare qualsiasi cosa, ma per lei è una celebrazione dell’ossessione».

Solo alcuni giorni fa disorientava i suoi 39 milioni di followers con una singolare “fuga” da twitter. Il proprio account, infatti, risulta “momentaneamente chiuso” con l’invito a “riprovare più tardi”. Un’efficace trovata commerciale che ha catturato l’attenzione dei media a poche ore dall’attesissimo annuncio.

Riccardo Rapezzi

Circa redazione

Riprova

SPETTACOLO ‘PERSEFONE’ al Teatro Trifiletti di Milazzo il 25 maggio

25 MAGGIO 2024 ORE 21:00 IL CIRCOLO DELLE LUCERTOLE E L’ASD SICILIA DANZA MUSICAL SCHOOL …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com