Lady Diana, spunta una figlia segreta

Sono passati ormai 21 anni dalla morte  di Lady Diana e i gossip su di lei non sono ancora finiti. Proprio in questi giorni è riemersa la notizia di una figlia segreta della Principessa triste. La ragazza si chiamerebbe Sarah e vivrebbe in America.

Secondo le indiscrezioni, prima del matrimonio con Carlo, la Regina Elisabetta avrebbe preteso che si verificasse la verginità e la fertilità di Diana per garantire un erede al trono britannico. Dunque, la fece visitare dal ginecologo di Corte, Sir George Pinker, che le prelevò due ovuli e li fecondò con il seme di Carlo.

Avvenuto il concepimento, la Sovrana ordinò la distruzione, ma non è chiaro se il ginecologo che la visitò o un altro medico del team disattese la volontà di Elisabetta e impiantò l’ovulo in un’altra donna. Così nacque Sarah che sarebbe quindi la primogenita di Carlo e Diana.

 

Sempre secondo i rumors, la donna avrebbe perso i genitori in un incidente stradale. Oggi avrebbe 37 anni e vivrebbe nel New England con un’identità segreta. William e Kate Middleton l’avrebbero incontrata recentemente per dissuaderla da qualsiasi pretesa alla Corona inglese.

Queste tesi erano già emerse nel  2015  e avevano creato non poco scandalo in Gran Bretagna, ma non c’è alcuna prova concreta che possa avvallarle.

 Lo scorso anno i Principi hanno voluto celebare Lady D. con una statua e delle sale espositive a Kensington Palace per il 20esimo anniversario della morte.

Circa Redazione

Riprova

Ercolano, all’attore Giuseppe Zeno la cittadinanza benemerita

“Giuseppe Zeno è la dimostrazione della Ercolano che raggiunge traguardi e successi grazie al talento, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com