La Via Regina a Gerusalemme. Cammino esoterico in Terra Santa, dal 21 al 25 gennaio 2020

Dal 21 al 25 gennaio: via Regina a Gerusalemme cammino esoterico in terra santa

Ci sono luoghi nascosti, sconosciuti, misteriosi, dei quali nel tempo si è persa la storia, l’importanza, il valore.
Centri unici, rimasti inesplorati che conservano il loro personale racconto, tracciati dal segno, il linguaggio primordiale, che avvicina l’essere umano all’emblema divino.
Questi siti sono custodi di preziosi segreti, comprensibili solo a pochi conoscitori del Logos, per i quali l’orma è rimasta nella storia.
Il mondo è ricco di questi centri nevralgici che caratterizzano la Red Line del pianeta, la linea energetica principale, definita via Michelita che da Gerusalemme si estende fino in Irlanda attraversando l’Europa.
Una retta invisibile tracciata da 33 luoghi del mistero che secondo i racconti misti tra storia e leggenda, è stata percorsa dai Catari, dai Cavalieri Templari e da S. Maria Maddalena, grandiosa alchimista della storia, la quale, dopo la Crocifissione del Cristo, ha attraversato la linea, lasciando in questi luoghi il segno degli insegnamenti ai Misteri, alla dottrina alchemica ed esoterica.
Siti nevralgici che caratterizzano la Via Regina, i viaggi di Sophia.
Progetto nato dall’ingegno de La Papessa MW, la Via Regina, è un percorso esoterico itinerante che attraversa questi centri di potere, punti cardine della Matrice Divina che rivelano il Logos: la lingua nascosta nel simbolo e nel sincronismo cosmico.
Chiamate nadi, tali luoghi, sono dei veri e propri anelli di connessione tra il cielo e la terra, catalizzatori energetici che definiscono la geometria sacra di questo pianeta.
In essi è ancora possibile scorgere le dimensioni mistiche e la forte connessione con il divino, con la magia, con la fede.
Ponti sottili tra le energie superiori ed inferiori, segnati con elementi fisici, artificiali e naturali, come templi sacri, torri, complessi megalitici, dolmen e menhir, che delineano le coordinate geodetiche e geomagnetiche della Matrice terrestre, ovvero la ragnatela invisibile, che caratterizza il campo morfogenetico di ogni cosa esistente in questo universo…
La via Regina, è un viaggio iniziatico che rappresenta il cammino stesso, un sentiero che a guida de la Papessa MW, rende evidente al suo fruitore la dottrina alchemica ed ermetica, il linguaggio sotterraneo del simbolo e il suo valore, la magia del sincronismo e la relazione con l’energia del creato.
La Via Regina rappresenta è un sentiero mistico, duro e radicale, grazie al quale è possibile superare se stessi e i propri limiti.
Essa palesa un vero e proprio percorso iniziatico che attraversa vari strati dell’essere, trasferendo un insegnamento sostanziale fatto da simboli, numeri, immagini e segni: Il Verbo, un linguaggio basico, geometrico, matematico che l’universo utilizza per comunicare con noi, con la nostra essenza, con la nostra parte più intima, il DNA.

Nuove date:
Dal 22 al 26 gennaio 2020: GERUSAL
Gerusalemme è un luogo mistico, nel quale è possibile percepire un’atmosfera particolare che si divincola tra senso del sacro e mondo profano.
Una città straordinaria dove si può ancora ascoltare il silenzio e respirare un forte senso di sacralità, di preghiera. Una dimensione mistica che consente alla coscienza umana occidentale, di esplorare una nuova dimensione, di percepire una fede viva e di entrare in profondo legame con lo Spirito.
Tra le sue mura è ancora viva un’arcana e ancestrale sapienza che in simboli, forme ed immagini, custodisce inestimabili segreti, rivolti ad un pubblico attento che sa distinguerli e decifrarli che la Papessa MW rivelerà durante il cammino.
Gerusalemme è un luogo del mistero ricchissimo di segreti; nelle sue strade, tra intensi colori, canti arabi e gregoriani, forti odori di mirra, incenso e candele profumate, si percepisce la magia, la sacralità, nella quale il cercatore del vero, può trovare traccia della reale storia e tradizione mistica al fine di recuperare una profonda connessione con se stesso e la propria divinità.

Il percorso comprende:

Formazione al cammino alchemico
Tecniche di meditazione e armonizzazione energetica
Voli Roma-Gerusalemme, andata e ritorno
Pernottamento, colazione e cena (4 notti)

Per info, costi e iscrizioni: www.lapapessamw.com
info@lapapessamw.com
Pochi posti disponibili. Prenotazione entro il 15 dicembre

Mostra meno

Circa Redazione

Riprova

Fuori Vannacci da Vicenza, associazioni e centri sociali pronti alla mobilitazione

L’arrivo di Roberto Vannacci a Vicenza non è stato accolto di buon grado da tutta …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com