La Roma delude, il Palermo stupisce

E’ stata la partita dei giovani talenti, a partire da Dybala che ha fatto un bellissimo gol dopo l’errore grossolano di Astori, e di Mattia Destro che nonostante una prestazione opaca ha dimostrato ancora una volta le sue qualità di bomber con una zampata da punta vera.
La Roma arrivava a Palermo per riprendere da quello che si era visto nel secondo tempo e cancellare la brutta prestazione del primo. Invece gli uomini di Garcia replicano gli errori del derby, pronti via ed al 2′ minuto errore clamoroso di Astori Vasquez innesta Dybala che a tu per tu con De Sanctis lo fredda all’angolino. Primo tempo solo rosanero che in più occasioni sfiorano il raddoppio impegnando l’estremo difensore giallorosso e la difesa in una serie di interventi super.
Nella ripresa la Roma entra in campo con maggiore aggressività e trova il pareggio con Destro sugli sviluppi di un calcio di punizione di Pjanic al suo unico acuto in partita, Strootman la mette in mezzo di testa e decide la zampata di Mattia Destro che ha bisogno davvero solo di giocare per metterla dentro. Dopo il gol la Roma si spegne il Palermo ci riprova con Dybala sempre davanti a De Sanctis che però con un intervento da fuoriclasse impedisce ai rosanero di portarsi in vantaggio.La Roma dunque si porta momentaneamente a -2 dalla Juve che giocherà in casa contro il Verona.
Luigi Viscardi

Circa redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com