La Rai ha deciso: Flavio Insinna resta

Parlando al settimanale della vicenda che ha coinvolto il collega, Frassica dice: ‘D’accordo, avrà sbagliato a dire quelle cose, ma intanto non le ha dette in faccia a nessuno, poi si è scusato. Flavio  ha capito l’errore, se ne è assunto la responsabilità in modo serio, come è nel suo stile. Quando si sta in tensione, come succede a me oppure a lui, basta un niente  perché si possa perdere l’autocontrollo. Insinna vive tutto con emotività, non è un freddo cinico’.

 Frassica si dice sicuro che appena si calmeranno le acque, tutti capiranno la vera natura di Flavio perché lui è uno che ci mette il cuore, costi quel che costi, nella tv. Se fosse stato più indifferente, tutto questo  forse non sarebbe successo.

La Rai del resto non ha mai voltato le spalle a Insinna. Nelle ore successive allo scandalo dei fuorionda tra i primi ad esprimere, via Twitter, solidarietà totale, umana e professionale al conduttore di ‘Affari tuoi’ era stato proprio il direttore della rete ammiraglia Andrea Fabiano. Ora arriva la notizia che la Rai è pronta a scommettere ancora su di lui.

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com