‘La ragazza della fontana’ di Antonio Benforte sarà presentato il 29 novembre, ore 17,30, a Napoli, alla A-Store Srls

‘La ragazza della fontana’ di Antonio Benforte sarà presentato presso A-Store Srls di  Napoli.  Si terrà il giorno mercoledì 29 novembre,  alle ore 17,30,  la presentazione del romanzo ‘La ragazza della fontana’ di Antonio Benforte, giornalista napoletano esperto di comunicazione. L’evento, aperto al pubblico e con la presenza dell’autore, sarà organizzato presso la cartolibreria A-Store Srls in Via Port’Alba 24, sarà presentato dalla giornalista Maria Consiglio Izzo e vedrà la partecipazione dei titolari, i cugini Amodio, e della giornalista Emilia Sensale.

La presentazione de ‘La ragazza della fontana’ è uno dei tanti eventi organizzati presso lo spazio interno della nota cartolibreria, proposto gratuitamente a chiunque voglia organizzare incontri ed eventi di natura squisitamente culturale tra arte, narrativa e musica.

‘La ragazza della fontana’ è un romanzo di centosessanta pagine edito da Scrittura&Scritture, realtà napoletana da anni guidata con passione e competenza dalle sorelle Eliana e Chantal Corrado. L’opera è ambientata nell’estate del 1994: un gruppo di ragazzini vede la vita fino a quel momento spensierata cambiare completamente e bruscamente dopo il ritrovamento del corpo di una ragazza nei pressi della fontana della piazza del paesino. Ed è proprio questo avvenimento a sconvolgere rapporti, emozioni e quotidianità, mettendo a dura prova le insicurezze già attive in un gruppo di adolescenti, in un romanzo che conquista dalla prima all’ultima pagina e grazie all’ottima narrazione ti fa entrare dentro i pensieri e i timori dei personaggi.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com