La pizzeria Trianon, da sempre attenta alle cause benefiche, parteciperà al Gran Galà di venerdì sera a Villa Signorini di Ercolano

Napoli.  Anche la  Pizzeria Trianon da Ciro sarà tra i protagonisti del Gran Galà di Beneficenza organizzato dal Lions Club Portici Miglio d’Oro a Villa Signorini ad Ercolano il 16 giugno 2017 per raccogliere fondi in favore dell’Associazione Volontari Ematologia Pascale. Il Trianon , da sempre sensibile alle cause benefiche, parteciperà alla serata con le  famose ruote di carretto. Il pubblico  potrà  quindi gustare per qualche ora  le pizze dello storico locale di Via Pietro Colletta in una splendida cornice settecentesca.

Ma anche se cambia la location, sapore e gusto restano invariati grazie agli ingredienti, da sempre materie prime d’eccellenza. Tutti i prodotti infatti sono rigorosamente di origine italiana,  in particolar modo i salumi. I formaggi sono DOP, il fior di latte è della penisola sorrentina, la mozzarella di bufala campana è DOP. Il pomodoro pelato e il pomodoro del piennolo DOP sono seguiti per tutto il periodo di crescita, dalla piantumazione alla raccolta, e sono preparati secondo determinati criteri adottati esclusivamente per le  esigenze della storica pizzeria che da sempre ha fatto della ricerca qualitativa una una scelta precisa. L’appuntamento quindi è per tutti gli appassionati il 16 giugno, dalle 20 fino a notte inoltrata.

 

 

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com