La Pasqua da Ammu si tinge di “Oro verde “con uovo e colomba a base di pistacchio DOP Bronte

Abbiamo conosciuto Ammu per i suoi fantastici cannoli e siamo andati a visitarli in occasione della loro inaugurazione a Roma( a Viale Libia,civico N. 144). In vista della Pasqua non potevamo non segnalarvi quindi che dopo il successo del panettone al pistacchio, Ammu propone la colomba farcita e glassata con crema al pistacchio DOP Bronte.
Realizzata dalla migliore pasticceria brontese, racchiude colori, sapori e profumi della Sicilia. Certo con un costo di euro 22 (400 gr)il prezzo non è proprio dei più convenienti, ma la qualità ha il suo prezzo e per una buona colomba di pasticceria ne può valere decisamente la pena:la sua golosa farcitura, gli ingredienti pregiati ( come il puro pistacchio d Bronte) e la sua attenta lavorazione vi regaleranno un prodotto talmente convincente che vi farà mettere da parte questo dettaglio. Inoltre con Ammu a Pasqua la sorpresa è doppia: nella confezione della colomba si potrà trovare un biglietto fortunato, e vincere la cassata siciliana di Ammu, il dolce che tradizionalmente in Sicilia si prepara a Pasqua, da condividere con parenti e amici.

Inoltre le buone notizie per i golosi di pistacchio non finiscono qui, e anche l’uovo di Pasqua uscirà dall’ordinario per quest’anno, “tingendosi” di verde per l’occasione. Nasce infatti da Ammu uno sfizioso uovo di Pasqua, realizzato con cioccolato bianco e pasta di pistacchio di Bronte, che gli conferisce il suo bellissimo colore. Si tratta di una vera prelibatezza che vi conquisterà facendovi fare un figurone con chiunque lo riceverà in regalo da Voi.
La Pasqua adesso avrà un gusto tutto speciale con un’esplosione di dolcezza, che vi proietterà nei paesaggi e nei sapori tipici della Sicilia.
L’ uovo ha un colore 100 % naturale verde intenso, ed è la vera novità del 2018 che porterà la gioia a tutti i golosi, grandi e piccini
(Costo: euro 39/kg ed è disponibile in pezzatura da 1 kg).

Un’idea sfiziosa ed insolita per una Pasqua da veri siciliani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com