La ‘Partita del cuore’, il 16 dicembre, ore 14, presso lo stadio ‘A. Bianco’ di Gallipoli, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas e a Cuore Amico

Domani, martedì 12 dicembre, alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentato il progetto ‘Respect – Rispetto dei diritti dell’adolescenza – memorial Mario Russo’, che avrà come momento conclusivo la Partita del Cuore tra Nazionale Attori, Squadra dell’Ordine degli Avvocati di Lecce e Rappresentativa salentina Panathlon.

La manifestazione è promossa e organizzata dall’Ordine degli avvocati di Lecce, con il patrocinio di Provincia di Lecce, Regione Puglia, Ministero dell’Istruzione e  dei Comuni di Gallipoli e Lecce, Aradeo, Cavallino, Copertino, Galatone, Guagnano, Lizzanello, Matino, Melissano, Nardò, Porto Cesareo, Racale, Ruffano, Taviano, Trepuzzi.
Per illustrare tutti i particolari dlel’attesa manifestazione, interverranno alla conferenza stampa il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il consigliere provinciale delegato allo Sport Massimiliano Romano, il presidente della squadra dell’Ordine degli avvocati di Lecce Cristian Primiceri e quello onorario Luigi Suez, per Cuore Amico Paolo Pagliaro, un rappresentante della Caritas.
L’iniziativa ‘Respect – Rispetto dei diritti dell’adolescenza – memorial Mario Russo’ che ha visto avvocati, giudici e psicologi impegnati insieme nelle scuole del Salento, culminerà con la Partita del cuore, in programma sabato 16 dicembre 2017, a partire dalle 14, presso lo stadio “A. Bianco” di Gallipoli, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas e a Cuore Amico.

Circa Redazione

Riprova

La birra analcolica Corona Cero arriva in Italia

Arriva in Italia Corona Cero, la nuova proposta analcolica di Ab InBev – società leader mondiale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com