La nonna body builder, a 73 anni Janice è tutta muscoli e palestra

Mamma di tre figli e nonna, Janice Lorraine ha 73 anni e una passione particolare: il body building. Un amore ‘scoppiato’ a 55 anni, si legge sul sito ufficiale, tra chi dubitava e chi ironizzava sul fatto che lei potesse davvero riuscirci, considerando l’età e la corporatura minuta.

“Motivatrice, energica e pronta a sfidare gli stereotipi legati all’età”, si definisce la ‘nonnina’ australiana di Queenbeyan, nel Nuovo Galles del Sud, anche 10 volte campionessa mondiale nella categoria ’57-70 anni’. Come ha iniziato? Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, l’ex psicologa aveva bisogno di stimoli nuovi, dopo essere andata in pensione, ma voleva anche fare qualcosa per non invecchiare e diventare ‘fragile’.

Obiettivo per raggiungere il quale è stata supportata dal compagno, il 49enne David Kendall, con il quale la relazione dura da più di 25 anni. Nel 2013, a 70 anni, Janice si è piazzata al primo posto tra i natural bodybuilder over 50-60-70all”INBA World Pro-Am Championships’ (Campionati dell’Associazione internazionale bodybuilding naturale) che si sono svolti in Grecia.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com