“La città incantata”, un evento sul fumetto e il cinema d’animazione dal 2 al 4 dicembre

Da venerdì 2 dicembre 2022 torna l’appuntamento con “La Città Incantata” il meeting dei disegnatori giunto all’ottava edizione che quest’anno si svolgerà a Roma, presso il Cinema Barberini.

Promossa dalla Regione Lazio, con Ufficio Cinema Progetto ABC Arte Bellezza Cultura e realizzato da Lazio Crea con la collaborazione della Fondazione Cinema per Roma, ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, l’edizione 2022 della Città Incantata è dedicata al rapporto tra fumetto, animazione e cinema.

Nelle tre giornate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre, si alterneranno disegnatori, fumettisti, storyboarder, registi, scrittori, attori e personalità del mondo della cultura che incontreranno il pubblico per raccontare il proprio lavoro, il proprio stile, le proprie tecniche e la propria creatività.

In programma anche masterclass, proiezioni di film e incontri che metteranno a confronto grandi nomi e nuovi talenti del fumetto e dell’audiovisivo che hanno in questi anni sempre più coinvolto il pubblico e gli appassionati.

Info, programma e prenotazioni: https://www.lacittaincantata.eu/

Circa Redazione

Riprova

“L’attore trampoliere” – laboratorio gratuito e intensivo di trampoli a cura della Baracca dei Buffoni

Dal 10 al 12 febbraio, nella sede di A’ Casarella Teatro, sita in via Alfredo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com