La avvicinano in discoteca e poi la violentano. Tre arresti a Voghera

Un normale incontro in discoteca, un ballo insieme e poi inizia l’incubo. Tre uomini hanno trascinato con forza una 21enne nella loro auto e lì l’hanno seviziata con percosse, graffi e ustioni da sigaretta, procurandole numerose e serie lesioni. Poi l’hanno violentata. È successo la scorsa notte a Voghera, in provincia di Pavia, nei pressi della discoteca Alcatraz. La vittima è una ragazza 21enne del posto, salvata dall’intervento dei carabinieri impegnati in un normale controllo del territorio. Tre gli uomini arrestati dai militari, di 43 e 25 anni.

I carabinieri si sono insospettiti per l’atteggiamento degli occupanti dell’auto, che si stava allontanando dal parcheggio della discoteca. La pattuglia ha raggiunto e fermato il mezzo, dal quale è uscita la ragazza parzialmente nuda, con evidenti segni di lesioni e in chiaro stato di agitazione psicofisica.

A quel punto i militari hanno subito fermato i tre uomini e garantito i primi soccorsi alla giovane. Ricoverata presso il locale ospedale, sul corpo della ragazza i medici hanno riscontrato escoriazioni multiple al seno ed agli gli arti, abrasioni da graffi e percosse all’interno degli arti inferiori ed ustioni da sigaretta. Riconosciuti dalla 21enne, i tre sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo e lesioni aggravate da sevizie.

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com