Kate Middleton, una crema al botulino organico è il suo segreto di bellezza

Che cosa hanno in comune Kate Middleton e Michelle Obama, a parte essere tra le donne più potenti e famose del mondo? Una crema di bellezza. Pare infatti che la Duchessa di Cambridge abbia consigliato alla ormai ex first lady americana di usare una crema miracolosa a base di botulino organico. L’indiscrezione arriva direttamente dal make up artist di Michelle, Carl Ray, che ha raccontato come Lady Obama si sia fidata del consiglio di Kate e abbia cominciato a usare regolarmente la crema.

I risultati sembrano davvero miracolosi. Nonostante Michelle Obama abbia passato 8 anni alla Casa Bianca, sopportando una vita piena di impegni e sempre sotto i riflettori dei media, non dimostra affatto i suoi 52 anni. La sua pelle è liscia e completamente priva di rughe. Non a caso, ha conquistato l’ennesima copertina di Vogue.

Nel caso foste interessate, la crema in questione si chiama Biotulin Supreme Skin Gel e costa circa 50 euro. Nello specifico il biotulin è un gel costituito da un amido acido estratto dalla pianta Acmella oleracea che lavora per ridurre le contrazioni dei muscoli e rilassa i lineamenti del volto, specialmente intorno agli occhi e alle sopracciglia.

Differentemente dal botox tradizionale, che ha bisogno delle punturine, il biotulin è un gel che va semplicemente spalmato sul viso e sul collo con leggeri massaggi. Gli effetti non sono duraturi, dunque va usato costantemente, ma pare sia in grado di levigare le rughe velocemente. Se invece preferite un ritocco più profondo, ecco tutto quello che dovete sapere sulla chirurgia estetica.

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com