Juve su Neymar: offerti Dybala più 100 milioni

La Juventus sarebbe pronta a fare uno sgambetto da fantacalcio a Barcellona e Real Madrid. I bianconeri vorrebbero portare Neymar a Torino. Fabio Paratici offrirebbe al Psg Dybala, valutato 80 milioni di euro, e metterebbe sul piatto una cifra vicina ai 100 milioni di euro per superare la concorrenza delle due big spagnole. L’attaccante brasiliano potrebbe guadagnare quanto a Parigi: 37 milioni di euro netti a stagione. Una operazione difficilissima da un punto di vista economico perché la dirigenza della Juve dovrà fare cassa con la vendita di Mandzukic, Matuidi e Rugani. Più qualche altro esubero.

I primi a uscire con la notizia e i dettagli sono stati gli spagnoli di As, spiegando anche come il Real Madrid si sia tirato indietro nella corsa al giocatore non assecondando le richieste di Leonardo e del Psg. Anche il Barcellona starebbe fuori dai giochi per la difficoltà di trovare un accordo economico col club parigino anche attraverso le contropartite. Per il quotidiano spagnolo, ma anche per Globoesporte in Brasile, sarebbe proprio la Juventus la squadra più vicina ad accontentare le richieste del ds dei parigini Leonardo giocando la carta Paulo Dybala.

L’allenatore del Psg Thomas Tuchel ha dichiarato più volte di non essere disposto a lasciar partire Neymar senza avere in cambio un sostituto all’altezza. E questo sostituto potrebbe essere proprio l’argentino. Naturalmente c’è da valutare le intenzioni di Neymar che non ha mai nascosto di voler tornare al Barcellona. Per ora stiamo al fanta calciomercato ma mai dire mai.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com