Juve. Sarri salta anche il Napoli: debutto sulla panchina contro la Fiorentina

Dopo Parma Maurizio Sarri dovrà saltare anche l’attesa sfida con il Napoli. Il neo tecnico della Juve non sarà in panchina nelle prime due partite di campionato. Bisognerà attendere metà settembre e il suo esordio, probabilmente, ci sarà nella sfida al Franchi contro la Fiorentina.

Il tecnico, come riferisce il sito ufficiale bianconero, colpito da polmonite, “è stato sottoposto a ulteriori accertamenti medici che hanno evidenziato un buon decorso clinico”. “Per ottenere una completa guarigione l’allenatore non ci sarà nelle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli”. A guidare i campioni in carica nelle sfide del Tardini e dello Stadium contro gli azzurri di Ancelotti sarà il vice allenatore Giovanni Martusciello.

Sarri, nonostante gli acciacchi, va sempre alla Continassa per coordinare il lavoro del suo staff ma è stato deciso di non forzare i tempi per “riprendere al più presto la regolare attività”.

L’ex Chelsea aveva avvertito un malore mercoledì 14 agosto mentre era sul pullman che portava la squadra a Villar Perosa per la tradizionale amichevole in famiglia. L’allenatore aveva comunque deciso di seguire la gara vicino alla panchina e in seguito aveva saltato l’ultimo test pre-campionato della Juve contro la Triestina.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com